martedì 02 settembre 2014 - ore: 13:33| 112 utenti online
 
 
martedì 10 maggio 2011,
| Altri

Assemblea dei Testimoni di Geova

 

Assemblea dei Testimoni di Geova

Si prevede un afflusso di circa 2000 persone di tutte le fasce d'età al raduno dei Testimoni di Geova che si terrà nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Forchia (BN) – Contrada Rella.
 
Delegati proverranno da una vasta area vesuviana che comprende le zone di Acerra, Casalnuovo , Ottaviano Pomigliano S.Gennaro Vesuviano , Somma Vesuviana , Brusciano,Torre Annunziata e una parte della zona orientale di Napoli. Questa rientra nel ciclo di raduni nazionali del 2010-2011.
Molti sono i volontari che hanno lavorato per curare ogni aspetto dell'organizzazione dell'incontro.
 
Il tema del convegno sarà "Rifugiamoci in Geova", che trae spunto dal passo biblico del Salmo 118 versetti 8 e 9. Questo sarà il filo conduttore del raduno che farà da sfondo al programma nel corso del quale saranno dati suggerimenti di valore pratico a giovani e famiglie che affrontano vari problemi nella società odierna. Temi come "Geova è un rifugio in tempi di angustia" o "Ragazzi, fate di Geova la vostra fiducia" permetteranno di comprendere i benefici, di una buona relazione spirituale con Dio. Il programma sarà presentato sotto forma di discorsi con scene, interviste ed esperienze di vita vissuta.

Il discorso per il pubblico dal tema "Il nostro paradiso spirituale: il rifugio provveduto da Geova" sarà pronunciato da _MAURO COLANGELO rappresentante della filiale dei testimoni di Geova. Un momento saliente dell’Assemblea sarà quello del battesimo dei nuovi Testimoni che hanno deciso di dedicarsi a Dio e si terrà il sabato mattina alle ore 11:35
Il convegno inizierà alle ore 9.50 e terminerà alle 15.55 . L'ingresso è libero e non verranno effettuate collette.
 

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Redazione

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook