mercoledì 23 aprile 2014 - ore: 13:26| 165 utenti online
 
 
sabato 18 febbraio 2012,
| Altri

Marigliano, furto con scasso.

 

Marigliano, furto con scasso.

MARIGLIANO - Forzano le inferriate antintrusione con un piede di porco e fanno irruzione in un appartamento in via Vincenzo Caliendo a Lausdomini. E' accaduto nel parco Di Maio, dove tre malviventi hanno ripulito un appartamento che al momento del furto era deserto.

Questi i fatti. Erano all'incirca le 20:20 di giovedi 16 febbario, quando la banda ha messo a soqquadro l'abitazione impossessandosi di tutti gli oggetti preziosi, tra cui anche pregiati profumi. A rovinare i loro piani però sono intervenute tre pattuglie dei carabinieri da Marigliano, al comando del maresciallo Raffaele di Donato, da Castello di Cisterna e Brusciano. I militari sono riusciti a bloccare e ad arrestare il 35enne Vicenzo Squilli, originario di Pianura recuperando anche il bottino.

Gli altri 2 complici invece sono riusciti a dileguarsi scappando nelle campagne che danno su via Spione. Fondamentale è stata una telefonata arrivata al centralino da parte di una famiglia della zona che si era resa conto di ciò che stava accadendo nell'appartamento di fronte. A destare la loro attenzione sono stati i forti rumori provocati dalla gang mentre asportava le inferriate che erano davanti alle porte esterne con un piede di porco.

Intanto l'arrestato, Vincenzo Squilli, è stato sottoposto ad un serrato interrogatorio per risalire agli altri complici. I carabinieri negli utili tempi stanno effettuando una marea di arresti. Nei giorni scorsi sono stati arrestati anche le gang che terrorizzavano i pendolari sulla stazione della Circumvesuviana.

 

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Redazione

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook