sabato 23 agosto 2014 - ore: 9:27| 63 utenti online
 
 
giovedì 17 maggio 2012,
| Altri

Ottaviano, Azione Sorriso

 

Ottaviano, Azione Sorriso

OTTAVIANO - La Onlus “Azione Sorriso”, prende il via ad Ottaviano nel mese di marzo c.a, fortemente voluta da un gruppo di giovani volontari, con lo sguardo rivolto verso i bisognosi del nostro Paese e dei Paesi in via di sviluppo, in particolare del Togo (Africa).
''...dobbiamo agire con responsabilità, onestà e passione perché sul volto di tutti splenda sempre la luce del Sorriso...'' – sostiene il presidente G. Parisi –

L’intento è di voler costruire una casa di accoglienza per bambini sfruttati, abbandonati e orfani, in Togo (Africa), nel villaggio di Devego, dove un gruppo di volontari sarà presente per l’intero mese di agosto.
A sostegno di questa causa il 9 giugno si svolgerà la serata di beneficenza "Ballando con gli angeli 6", al Nemo di Nola, il cui ricavato sarà devoluto per l'acquisto e la recinzione del terreno in Togo, per la realizzazione del progetto.

La Onlus nasce dal desiderio di conoscere profondamente l’Altro, di creare una rete di condivisione e di rispetto, ognuno mettendo a disposizione le proprie competenze, tutti accomunati dallo stesso desiderio: il Sorriso dell’Altro senza distanze!
Vari i progetti finora sostenuti dal gruppo di volontari: dalla costruzione del servizio docce presso il Centro Caritas ''don Tonino Bello'' di San Giuseppe Vesuviano (NA); ad un progetto nutrizionale per bambini malnutriti nel villaggio di Togoville (Togo - Africa) della durata di 1 anno; a un container carico di farmaci/alimenti/materiale scolastico/abbigliamento/biciclette etc .spedito in Togo nel Natale 2011.

info@azionesorriso.it

azionesorriso.it
 

 

 

 

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Redazione

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook