martedì 02 settembre 2014 - ore: 1:31| 50 utenti online
 
 
sabato 09 giugno 2012,
| Altri

Mariglianella, una persona speciale

 

Mariglianella, una persona speciale

MARIGLIANELLA - Una persona speciale non si dimentica mai, te la porti custodita nel cuore nello scrigno dei ricordi preziosi. "Ciao preside, questo è un arrivederci non è un addio". Gli alunni della III B finiscono il ciclo di studio e salutano la propria preside con un affettuosissimo ed emozionante saluto di fine anno che hanno reso indelebile immortalandolo su una pergamena..

Per i ragazzi la preside Afrodite GiovannaZarra, nata e cresciuta a Mariglianella, è una persona speciale. Una donna che ha preso in mano le redini di una scuola che si è aperta al territorio e che ha cercato di lavorare in sinergia con tutte le realtà sociali ed educative presenti in paese. Una donna che  ha saputo trovare la forza di andare avanti anche nelle controversie celando i suoi stati d’animo a tutti. Sempre entusiasmante e radiosa ha saputo infondere una carica contagiosa a tutto il personale docente.

Una dirigente scolastica amica che ha saputo guadagnarsi la stima della platea di alunni e dei genitori.. E’ questo quello che emerge dalla pergamena che i ragazzi hanno voluto consegnarle a ricordi dell’entusiasmante esperienza vissuta in questi anni. In allegato la lettera dei ragazzi.
 

Leggi la pergamena

 

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Redazione

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook