lunedì 24 novembre 2014 - ore: 16:59| 106 utenti online
 
 
domenica 01 luglio 2012,
| Altri

San Vitaliano , festa di fine anno al “Nido di mamme”

 

San Vitaliano , festa di fine anno al “Nido di mamme”

SAN VITALIANO - Una vera e propria festa è stata quella organizzata dalle educatrici del “Nido di Mamme”nel Centro socio- educativo “ Giuseppe Coletta” a San Vitaliano mercoledì mattina 27 giugno 2012. Genitori, educatrici per un giorno tutti riuniti insieme ai veri protagonisti del mondo dell'infanzia: i bambini.
A celebrare questa giornata era presente anche il Sindaco dott. Antonio Falcone e l'assessore ai servizi sociali, Aurora Spiezia. Per tale circostanza sono stati consegnati ai quattordici bimbi che lasceranno il Nido i “diplomini”, una cartellina contenente i disegni che hanno fatto durante la loro permanenza ed per tutti una foto ricordo e un libro per accrescere il senso della percezione .

«La partecipazione, la collaborazione e la presenza delle famiglie – ha voluto sottolineare il sindaco dott. Antonio Falcone - sono sempre fondamentali per la valorizzazione dell’attività svolta al nido e per il benessere dei bambini. Vedendo di volta in volta la complicità che si crea tra personale e genitori, si è così incoraggiati a frequentare sempre volentieri il” nido di mamme”, un servizio d’eccellenza a disposizione di tutti i Comuni dell’Ambito 12». «Una festa bellissima! – commenta l’assessore Aurora Spiezia – Un grazie di cuore alle educatrici per la loro professionalità e per svolgere il loro lavoro con grande allegria, amore e passione.

I bambini – continua l’Assessore Spiezia – frequentando il Nido hanno l’opportunità di condividere momenti importantissimi per la socializzazione e lo sviluppo della propria autonomia. E certamente voglio fare un enorme in bocca al lupo ai neo diplomati ed alle loro famiglie per le nuove e future avventure di vita».

 

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Nicola Riccio

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook