martedì 29 luglio 2014 - ore: 18:47| 123 utenti online
 
 
lunedì 16 luglio 2012,
| Altri

San Vitaliano, 250 firme per tagliare lo stipendio dei Parlamentari.

 

San Vitaliano, 250 firme per tagliare lo stipendio dei Parlamentari.

SAN VITALIANO - La Populorum Progressio ONLUS ha organizzato a San Vitaliano, per i due giorni dell’iniziativa “Giovani in Fiera” promossa dalla Parrocchia del paese, un banchetto per la raccolta delle firme per promuovere il referendum utile all’abrogazione della diaria, una componente di 4ooo euro al mese dell’indennità dei parlamentari.

Il risultato raggiunto
è stato davvero considerevole: oltre alle quasi 250 firme raccolte, molti cittadini sono stati poi sensibilizzati riguardo la tematica dei costi della politica e invitati a pubblicizzare l’iniziativa che, fino ad oggi, a meno di due settimane dal termine ultimo, è stata del tutto taciuta dai mezzi di comunicazione.

L’augurio della Populorum Progressio ONLUS è che, oltre a quelli che lo hanno già fatto, molti altri cittadini potranno sottoscrivere i moduli recandosi al Municipio. Avranno di tempo fino al 26 luglio prossimo.
Enorme soddisfazione è stata espressa dall’ingegner Giovanni Malesci, presidente dell’associazione. Da assessore ai lavori pubblici si è reso disponibile per la necessaria auenticazione delle firme raccolte

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Redazione

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook