venerdì 25 aprile 2014 - ore: 4:27| 67 utenti online
 
 
sabato 02 marzo 2013,
| Altri

Napoli, nuovi guai per la Circumvesuviana

 

Napoli, nuovi guai per la Circumvesuviana

NAPOLI -  In un comunicato L’Ente Autonomo Volturno, azienda unica del trasporto su ferro della Regione Campania, comunica che, grazie agli ultimi provvedimenti adottati dalla Giunta Regionale, sono stati individuati i flussi necessari al pagamento delle spettanze ai propri lavoratori - compreso lo stipendio del mese di febbraio, la cui data di corresponsione sarà comunicata al più presto – in modo tale che in futuro non vi siano più ritardi.

Inoltre, sono state rese disponibili anche le risorse necessarie alla prima fase del piano di rilancio definitivo dell’intero settore. E che si è giunti ad una positiva soluzione della vicenda grazie al lavoro proficuo svolto tra l’Assessore regionale ai Trasporti Sergio Vetrella, il Commissario ad acta Pietro Voci ed il management.

Un comunicato che il Sindacato OR.S.A. ritiene addirittura offensivo nei confronti dei lavoratori che non percepiscono lo stipendio dal mese di febbraio.
Il Sindacato OR.S.A., infatti,  condanna questo modo di gestire la cosa pubblica ed i rapporti coi cittadini e coi lavoratori, annunciando fin da ora che, qualora lunedì 4 marzo non sarà comunicata la data certa per il pagamento delle spettanze ai lavoratori, saranno messe in atto una serie di iniziative di lotta. Insomma nuovi guai per i cittadini che utilizzano la Circumvesuviana per andare al lavoro.

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Redazione

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook