venerdì 31 ottobre 2014 - ore: 11:34| 70 utenti online
 
 
martedì 27 settembre 2011,
| Altri

I “Briganti Rugby Project” ritornano in campo

 

I “Briganti Rugby Project” ritornano in campo

L’obiettivo primario della compagine del nolano sarà quello di allestire una squadra competitiva che, a suon di risultati positivi,  possa qualificarsi per  “Coppa Campania” che si terrà nella primavera del 2012.

L’entusiasmo è tanto intorno ai ‘Briganti’, per questo si spera che per l’anno 2012/2013 ci si possa iscrivere ad un campionato ufficiale.

Atleti, dirigenti e collaboratori del progetto sperano di poter bruciare le tappe per far si che nel territorio sia presenta una realtà rugbistica di buon livello, partendo dal settore giovanile e quindi, per allevare in casa i campioncini del domani.

“Ce la metteremo tutta per ben figurare”, confida l’ideatore del progetto Luigi Rea. “Faremo il possibile per  dare ai nostri giovani la possibilità di un’alternativa sportiva e, soprattutto, di tenerli lontani dai guasti della società e da ambienti pericolosi. Inoltre speriamo che ci sia un buon seguito quando giocheremo, affinché il calore dei nostri sostenitori ci possa spingere in alto e far si che le nostre buone intenzioni si realizzino e diventino realtà. Fidiamo nella collaborazione di tutti!”.

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Mauro Romano

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook