mercoledì 17 dicembre 2014 - ore: 20:55| 138 utenti online
 
 
venerdì 06 aprile 2012,
| Altri

La Scuola Calcio Marigliano fa visita al Catania Calcio

 

La Scuola Calcio Marigliano fa visita al Catania Calcio

MARIGLIANO - La scuola calcio Marigliano allarga i suoi orizzonti,la settimana scorsa infatti il presidente e responsabile tecnico della S.C.Marigliano Armando Nocerino e' stato ospite del Calcio Catania presso il meraviglioso centro sportivo Torre del Grifo dove ha incontrato l'allenatore del momento Vincenzo Montella ed i vertici del settore giovanile.

Parla Nocerino: "Quest'incontro fa parte di un processo di crescita che la nostra scuola calcio ha intrapreso da qualche anno, ho parlato per ore con Mister Montella di calcio e di tutte le problematiche che abbiamo in campania per quanto riguarda il calcio giovanile, più di tutto mi ha colpito la sua disponibilità e la sua straordinaria umiltà,doti che mi hanno fatto capire ancora di piu' perche' e' stato un grande campione. Importantissimo e' stato anche l'incontro con iresponsabili del settore giovanile con i quali abbiamo preso accordi per visionare i nostri ragazzi più interessanti nei prossimi mesi. Il nostro obiettivo e' quello didare ai nostri allievi la massima visibilità e la migliore preparazione tecnica.

Quest' anno abbiamo gia' incontrato il Bari calcio,la A.S. Roma,il calcio Napoli e tutta una miriade di società minori, attività che ritengo fondamentali per unacrescita ottimale sotto il profilo tecnico e psicologico. Il prossimo appuntamento di una certa importanza e' fissato per il 12 aprile allo stadio comunale di Brusciano dove alle ore 16:00 i nostri ragazzi classe 98 affronteranno i pari età del Calcio Napoli, evento organizzato in collaborazione con la scuola calcio memorial Cerciello di Brusciano ed il calcio Somma Vesuviana.

La nostra scuola calcio ha in cantiere molti altri progetti di rilevo di cui sentirete parlare nei prossimi mesi. Mi sento in dovere però, prima di concludere,di ringraziare uno dei pilastri storici di questa scuola calcio, il prof. Antonio Opallo che mi ha dato la possibilità di essere ospitato dal Calcio Catania e di incontrare Vincenzo Montella. Colgo l'occasione per fare gli auguri di buona Pasqua a tutti da parte della Scuola Calcio Marigliano".

 

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Giovanni Caruso

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook