lunedì 28 luglio 2014 - ore: 6:12| 55 utenti online
 
 
domenica 27 maggio 2012,
| Altri

La Woman al torneo di Ciampino

 

La Woman al torneo di Ciampino

MARIGLIANO - Domenica di "lavoro" per la Woman Napoli Marigliano del patron Ciro Mattiello. Il sodalizio mariglianese infatti sarà impegnato alle ore 18, al Pala To Live di Roma, per il Torneo "Città di Ciampino", dove affronterà la Virtus Roma, compagine già affrontata durante il campionato.

In campo scenderanno tutte le ragazze che hanno conquistato la salvezza nella vittoriosa trasferta di Pescara, eccezion fatta per Loredana Amato, e ad esse si aggregheranno quattro giocatrici in prova, atlete che hanno anch'esse disputato il campionato di serie A e che potrebbero trovare posto nel roster della Woman la prossima stagione. Nel frattempo la società, nella persona del presidente Ciro Mattiello, ringrazia il dottor Raffaele Parisi della società Servizi Riabilitativi Srl di Napoli per aver abbinato il suo nome a quello della Woman per l'anno sportivo 2012-2013.

E non sarà certamente l'unica novità; staff tecnico e dirigenziale infatti stanno lavorando incessantemente per allestire una squadra competitiva per evitare le sofferenze patite nello scorso torneo. E allora, buon lavoro.

Giovanni Caruso, addetto stampa Woman Napoli Marigliano

Nella foto una formazione della Woman

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Giovanni Caruso

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook