giovedì 23 ottobre 2014 - ore: 7:49| 94 utenti online
 
 
sabato 09 giugno 2012,
| Altri

Marigliano, a San Bendetto del Tronto le Finali Nazionali Csen

 

Marigliano, a San Bendetto del Tronto le Finali Nazionali Csen

MARIGLIANO - Si sono disputate a San Benedetto del Tronto, provincia di Ascoli Piceno, nelle Marche, le tanto attese Finali Nazionali di Ginnastica Artistica Femminile CSEN. Alla manifestazione, che vedeva presenti oltre 30 società proveniente da tutta la penisola, era presente anche una folta rappresentanza del Centro Sportivo Emiserena di Marigliano che si era conqistata sul campo l'ambito traguardo. A rappresentare la scuola della bravissima Irene Sorgente c'erano Margherita Fedele, Sara Lippolis, Gaia Mautone e Michela Mochetti nella categoria Allieve ed Alessia Pilato, Antonella Esposito, Maria Bassolino, Ludovica Varchetta e Paola Tron nella categoria Senior.

Ed i risultati ottenuti dal gruppo mariglianese sono stati di ottimo spessore: unica società campana che in entrambe le categorie a cui ha partecipato (allieve e senior) si è classificata nelle prime cinque posizioni ad attrezzo. Uno splendido quarto posto al Corpo Libero con Michela Mochetti, un quinto posto, sempre al Corpo Libero, con Ludovica Varchetta ed un terzo posto al Volteggio con Paola Tron.

Con tutte le altre atlete scese in campo che hanno comunque conquistato un posto tra le prime dieci. Raggiante Irene Sorgente: "Si, sono davvero contenta. Abbiamo espresso una ginnastica di ottimo livello. Tutte le ragazze sono state bravissime. Adesso bisogna continuare così". Noin non ne dubitiamo.

Nella foto i lgruppo mariglianese dopo le premiazioni
 

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Giovanni Caruso

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook