venerdì 25 luglio 2014 - ore: 5:38| 42 utenti online
 
 
sabato 09 giugno 2012,
| Altri

La Woman seconda al "Città di Ciampino"

 

La Woman seconda al 'Città di Ciampino'

MARIGLIANO - Secondo posto finale per la Woman Napoli Marigliano al 1° Torneo "Città di Ciampino". Il team caro al patron Mattiello è stato sconfitto in finale, con il punteggio di 2-1, dalla Virtus Roma, sul parquet del Pala To Live. Gara molto combattuta, quella tra le due compagini entrambe militanti nella massima serie, che ha visto prevalere meritatamente le romane con una Woman che però non ha affatto demeritato.

Dopo che la
prima frazione si era chiusa sullo 0-0, le capitoline hanno trovato ad inizio ripresa il gol del vantaggio. Mister Mattiello allora giocava la carta del portiere di movimento ma era ancora la Virtus ad andare in rete. Nel finale Filocaso, proveniente dalla Stella Verde Prata di Avellino e possibile acquisto della Woman, dimezzava lo svantaggio per il definitivo 2-1.

La Woman quindi è già molto vigile sul mercato in vista del suo secondo campionato di serie A per cercare di allestire un roster che possa far vivere alla squadra una stagione meno tribolata di quella appena conclusa. Stagione che ha visto laurerari Campione d'Italia la Pro Reggina che ha sbancato il campo dello Statte nella terza e decisiva sfida. Proprio quella Pro Reggina, sonoramente battuta al Pala Aliperti dalla Woman, il bello dello sport.

Giovanni Caruso, addetto stampa Woman Napoli Marigliano

Nella foto la squadra scesa in campo al Pala To Live, con la massofisioterapista Mariella Esposito e mister Giuseppe Devastato

 

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Giovanni Caruso

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook