domenica 23 novembre 2014 - ore: 20:44| 130 utenti online
 
 
giovedì 05 luglio 2012,
| Altri

San Vitaliano, Estate Ragazzi 2012

 

San Vitaliano, Estate Ragazzi 2012

SAN VITALIANO - E’ un servizio rivolto a 300 minori, di età compresa tra i 6 e i 12 anni, residenti in uno dei Comuni di Brusciano, Castello di Cisterna, Mariglianella, Marigliano, San Vitaliano.
Le attività previste del servizio “Estate Ragazzi 2012” si terranno presso la Polisportiva Comunale di Pomigliano d’Arco dal 9 al 27 luglio 2012
dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 16,30.
Per poter accedere al servizio ogni utente dovrà versare alla Polisportiva Comunale di Pomigliano d’Arco una quota di € 10,00 per i costi del trasporto.
COME ISCRIVERSI

I genitori dei ragazzi e delle ragazze che intendono partecipare all’iniziativa devono presentare, entro e non oltre il 5 luglio 2012, una domanda, su modello da ritirare presso gli Uffici Servizi Sociali dei Comuni di residenza, alla quale deve essere allegato un certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica rilasciato dal medico di base, di data non anteriore a 15 giorni da quella di presentazione della domanda.

Le domande di partecipazione devono essere presentate agli Uffici Servizi Sociali dei Comuni di residenza. Nel caso in cui le domande di partecipazione all’iniziativa “Estate Ragazzi 2012” dovessero essere superiori a 300, si procederà alla formulazione di un’ apposita graduatoria in base all’ordine di presentazione delle domande di partecipazione al Protocollo Generale del Comune di residenza.


 In esecuzione del Piano Sociale di Zona anno 2012, e della decisione assunta dal Coordinamento Istituzionale dell’Ambito n. 12 nella seduta del 26 giugno 2012, i Comuni associati nell’Ambito Territoriale n. 12 organizzano, per il mese di luglio 2012, il servizio “Estate Ragazzi 2012” a favore di 300 minori, di età compresa tra i 6 e i 12 anni, residenti in uno dei Comuni dell’Ambito Territoriale n. 12 ( Comuni di Brusciano, Castello di Cisterna, Mariglianella, Marigliano, San Vitaliano).
Le attività previste del servizio “Estate Ragazzi 2012” si terranno presso la Polisportiva Comunale di Pomigliano d’Arco da 9 luglio al 27 luglio 2012 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 16,30.
Il servizio comprende:
• Attività sportive e ludiche che saranno svolte presso la struttura del Palazzetto dello Sport sito in Via S. Pietro, Paciano, Pomigliano d’Arco;
• Pranzo
• Una giornata a settimana in una piscina convenzionata;
• Trasporto dal comune di residenza alla struttura del Palazzetto dello Sport e viceversa.
Ogni utente dovrà versare alla Polisportiva Comunale di Pomigliano d’Arco una quota di € 10,00 per i costi del trasporto.
Per poter accedere al servizio “Estate Ragazzi 2012” i genitori dei ragazzi e delle ragazze che intendono partecipare all’iniziativa devono presentare, entro e non oltre il 5 luglio 2012, una domanda, su modello da ritirare presso gli Uffici Servizi Sociali dei Comuni di residenza, alla quale deve essere allegato un certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica rilasciato dal medico di base, di data non anteriore a 15 giorni da quella di presentazione della domanda.
Le domande di partecipazione devono essere presentate agli Uffici Servizi Sociali dei Comuni di residenza.
Nel caso in cui le domande di partecipazione all’iniziativa “Estate Ragazzi 2012” dovessero essere superiori a 300, si procederà alla formulazione di apposita graduatoria in base all’ordine di presentazione delle domande di partecipazione al Protocollo Generale del Comune di residenza.

 

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Redazione

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook