martedì 21 ottobre 2014 - ore: 5:44| 57 utenti online
 
 
venerdì 06 luglio 2012,
| Altri

Mariglianese calcio: spazio ai MARIGLIANESI!!!

 

Mariglianese calcio: spazio ai MARIGLIANESI!!!

MARIGLIANO - Prossimamente in casa Mariglianese partirà il nuovo progetto di promozione locale del calcio nostrano. Il progetto prevede una serie di stage che apriranno le porte a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova calcisticamente e che vogliono giocarsi sul campo la possibilità di diventare un atleta granata.

Anticonformista e totalmente al di fuori degli schemi tradizionali di un calcio fatto da passaparola e figure d'intermediazione esterne, la Mariglianese ha deciso di investire sui giovani locali e su coloro che vogliono riprovare a rispolverare le proprie doti e che sentono di mettersi alla prova. Il progetto rivestirà maggiormente una valenza giovanile e sarà improntato sulla creazione del settore giovanile della stagione calcistica 2012/13 che parteciperà al campionato di juniores regionale ed allievi regionali. L'ottica è quella di creare giovani atleti mariglianesi concedendo loro una corsia privilegiata per un futuro debutto in prima squadra.

I costi ovviamente degli stage saranno tutti a carico della società che offrirà a tutti i partecipanti kit allenamento, uno staff tecnico e medico a loro disposizione e per finire un rinfresco finale per gli atleti e non che prenderanno parte all'evento.
La partecipazione è gratuita e saranno preferiti gli atleti 94/95/96/97/98 ciò non toglie che eventuali fuori quota possano allinearsi con l'esigenze e gli standard di prima squadra. Prova te stesso con la Mariglianese calcio. Per info contatta il n°3927774810.

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Redazione

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook