mercoledì 01 ottobre 2014 - ore: 22:18| 92 utenti online
 
 
domenica 22 luglio 2012,
| Altri

Il Napoli Futsal S.Maria piazza i suoi assi in esubero.

 

Il Napoli Futsal S.Maria piazza i suoi assi in esubero.

Ufficializzazioni anche in uscita in casa Napoli Futsal S.Maria, la società del duo presidenziale Longobardi-Oranges infatti ha ceduto a titolo definitivo Jonatas Josè Alves detto “Batata” al Pescara in serie A1. La società abruzzese del presidente Fabrizio Iannascoli si aggiudica così il forte laterale difensivo nato a Curitiba il 28 febbraio del 1982 autore di oltre trenta reti nel biennio al Napoli Ma. Ma. Futsal, la prima esperienza personale in Europa dopo un lungo militare in Brasile nelle migliori squadre del campionato paranaense in ultimo il Fertil Paranà.

A “Batata” si erano interessate anche altre squadre di A1 e due di A1 ma il forte difensore ha scelto con decisione ed in accordo con il ds Nicola Cuccaro di scegliere l’importante progetto di Pescara. Non è l’unica operazione perché contemporaneamente Vitor Engler Cani ha rescisso consensualmente il suo contratto, il laterale offensivo nato a Blumenau il 17 agosto del 1990, viste le tante richieste in Brasile ha deciso così molto probabilmente di continuare la sua carriera in patria.

La società ringrazia sia Alves che Cani per il loro importante apporto fornito in questa stagione esaltante da qualche mese terminata con il primo idolo dei tifosi in questo biennio e sin dal primo giorno del suo arrivo in Italia apprezzato per il suo attaccamento alla maglia e la sua tanta voglia di fare sempre bene. Restano sul mercato ora Darcio Forgiarini e Pedro Guerra del blocco Napoli Ma. Ma. Futsal ed il pivot ex Scafati S.Maria Rodrigo Testa. Per il portiere ci sono due richieste importanti ed a breve ci sarà la decisione in merito al suo futuro così come per il forte mancino Guerra che sta per chiudere con la sua nuova squadra.

 

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Redazione

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook