lunedì 28 luglio 2014 - ore: 20:26| 103 utenti online
 
 
lunedì 23 luglio 2012,
| Altri

Dora De Luca ancora tra i pali della Woman

 

Dora De Luca ancora tra i pali della Woman

MARIGLIANO - Terzo anno alla corte di patron Ciro Mattiello per il portiere Dora De Luca. L'estremo difensore della Woman Napoli Marigliano ha accettato con entusiasmo di difendere nuovamente i pali del sodalizio partenopeo, affascinata dal nuovo progetto che sta nascendo. Puntellato il reparto offensivo con gli innesti delle giovanissime Mansi e Scialdone (e in attesa di altri importanti colpi di mercato), la Woman Napoli Marigliano chiude così la saracinesca con la conferma di Dora De Luca.

Ecco le parole
di Mattiello: "Fiducia più che ricambiata. Dora è una giocatrice corretta che dà sicurezza a tutta la squadra, lo staff tecnico fa grande affidamento su di lei e lo considera un elemento di primaria importanza”. Dello stesso parere mister Mario Cipro, che ha dimostrato senza giri di parole la sua stima nei confronti del numero 1, seguito dagli spalti per un intero anno.
“Prima di accettare il mio incarico sulla panchina della Woman, ho fatto una domanda a Mattiello: “De Luca ha firmato?””. Nei prossimi giorni attendiamo altri acquisti ed altre conferme per un mercato in continua evoluzione.

Giovanni Caruso, addetto stampa Woman Napoli Marigliano

Nella foto Dora De Luca

 

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Giovanni Caruso

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook