mercoledì 22 ottobre 2014 - ore: 1:59| 80 utenti online
 
 
martedì 31 luglio 2012,
| Altri

Il Napoli Futsal S.Maria prende Ottoni

 

Il  Napoli Futsal S.Maria prende Ottoni

Quinto squillo di tromba del mercato del Napoli Futsal S.Maria, alla corte di mister Ivan Oranges arriva anche Daniel Ottoni che va ad aggiungersi ai già ufficiali Bragaglia dal Kaos Bologna in A1, Adelmo dal Martina in B, Loasses dalla Flegrea in C1 e Noro dalla Me.Co. Potenza in A2. Il laterale offensivo arriva dal Palestrina dove è stato un vero punto di forza nell’ultimo biennio, lo scorso anno autore di otto reti in A2. Nato il 22 febbraio del 1980 ad Espumoso in Brasile, 169 cm per 65 kg, vanta già importanti esperienze in Italia ad Augusta, con la Luparense ed il Montesilvano in A1 dove in fase realizzativa spesso è andato in doppia cifra. Il giocatore ha voluto fortemente chiudere l’accordo con la società del duo presidenziale Longobardi-Oranges rifiutando tantissime offerte e per la buona riuscita dell’operazione si ringrazia la Cuju Sport – World Wide Players Management.

Entusiasta della nuova avventura l’italo-brasiliano “Spero di essere molto utile a questa squadra, sia dentro che fuori dal campo, per me è una nuova sfida molto stimolante. La squadra sarà molto competitiva e per questo speriamo di raggiungere insieme tutti gli obiettivi prefissati, tutti si aspettano tanto da questa squadra e ci vorrà tanto lavoro e tanta umiltà per far si che tutto vada bene. Sarà un campionato molto combattuto ed equilibrato dove vincerà la squadra che magari avrà meno infortuni e riuscirà a lavorare quindi serenamente in settimana, c’è bisogno anche della fortuna per vincere un campionato e noi speriamo di averne in tutti i sensi.

Voglio entrare insiem
e ai compagni ed a tutto lo staff tecnico nella storia di questa società, in Campania questo sport è molto sentito e quindi sarà ancor di più avvincente questa annata”. I cinque nuovi “moschettieri” vanno ad unirsi al confermato blocco ex Scafati S.Maria con Botta, Milucci, Amirante, Sepe, Pipolo e Fabiano oltre all’ex Napoli Ma. Ma. Futsal Christian Rocha Bertoni che fungerà da terzo e preparatore dei portieri, dodici pedine al momento nello scacchiere a disposizione del tecnico di Marigliano che però attende ancora altri arrivi.

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Redazione

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook