giovedì 18 settembre 2014 - ore: 13:41| 105 utenti online
 
 
domenica 05 agosto 2012,
| Altri

Napoli Futsal S.Maria, Mattiello in prestito al Futsal Sbarra in C1

 

Napoli Futsal S.Maria, Mattiello in prestito al Futsal Sbarra in C1

MARIGLIANO - Il Napoli Futsal S.Maria comunica la cessione in prestito del portiere Andrea Mattiello al Futsal Sbarra, ambiziosa società campana di C1. Dopo i noti problemi dell’Afragola culminati con la mancata iscrizione, il dg Stefano Salviati pur avendo altri progetti per il promettente portiere ha chiuso la trattativa avviata dalla presidentessa Sbarra e dal ds Piccolo. “Volevo tenere Andrea nel panorama nazionale – dichiara Salviati – ma purtroppo gli eventi non hanno reso possibile l’idea ed alla fine sono stato convito dall’importante progetto di questa squadra che si è presentata sin da subito in maniera seria e professionale. In questi tempi difficili queste caratteristiche sono segno di garanzia e quindi non ho esitato un attimo a portare a termine questa trattativa sperando in una felice stagione sia per Mattiello che per lo stesso Futsal Sbarra”.

Il nazionale under 21 quindi finalmente trova casa ed una porta da difendere con sicurezza e continuare a mettersi in mostra alla grande come ha sempre ben fatto anche in A2 fino ad oggi. Una new entry intanto anche nello staff tecnico, è il ritorno di Gianluca Tito ex Scafati S.Maria tra i ranghi della società del duo presidenziale Longobardi-Oranges. Il giovane allenatore infatti aveva deciso di allenare in prima persona l’under 21 dell’Afragola ma poi come già detto in precedenza il progetto è naufragato quindi la decisione di ritornare sui propri passi ed essere nominato vice allenatore di tutte le squadre.

“Sono contento di ritornare - dichiara lo stesso Tito – era la decisione più ovvia e soprattutto quella più importante perché sapevo di ritrovare una famiglia. Ringrazio tutta la società che ha capito le mie volontà e intenzioni iniziali e mi ha riaccolto benissimo senza farmi nessun tipo di problema, voglio dare il mio apporto e vivere un’annata da protagonisti tutti insieme”. Si arricchisce quindi lo staff tecnico del Napoli Futsal S.Maria in vista di una stagione davvero importante sia in A2 che nei vari campionati giovanili, dove l’allenatore vice campione d’Italia U21 Filippo Sansone ed il mister dell’U18 Marcello Ungaro trovano un valido collaboratore, si punterà ai vertici in ogni categoria e quindi ci sarà avvero bisogno di tutti.

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Redazione

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook