mercoledì 30 luglio 2014 - ore: 2:56| 54 utenti online
 
 
martedì 14 agosto 2012,
| Altri

Rodrigo Bertoni al Napoli Futsal S.Maria

 

Rodrigo Bertoni al Napoli Futsal S.Maria

Il Napoli Futsal S.Maria è lieta di annunciare l’acquisto di Rodrigo Rocha Bertoni, un arrivo di spessore che va a puntellare il reparto difensivo di mister Ivan Oranges. Curriculum internazionale per il centrale di difesa che vanta 37 presenze e 5 gol in nazionale azzurra con la quale è diventato campione d’Europa nel 2003 a Caserta, arriva dal Napoli C5 dove lo scorso anno con 12 gol ha contribuito a raggiungere e disputare i play-off promozione. Nato a Belo Horizonte in Brasile il 1 dicembre del 1978, 177 cm per 75 kg ex Stabiamalfi e Bnl Ciampino in A1 oltre a Barrese, Vesevo, e CanottieriLazio. Un giocatore di esperienza internazionale con un curriculum di tutto rispetto che va ad aggiungere altra esperienza e qualità ad una squadra che con questo sesto arrivo non nasconde sicuramente le proprie ambizioni di promozione.

Rodrigo raggiunge
suo fratello Christian che sarà il terzo e preparatore dei portieri già annunciato insieme ai vari Bragaglia, Adelmo, Noro, Ottoni, Loasses, i confermati dal gruppo ex Scafati S.Maria sono i vari Botta, Milucci, Amirante, Fabiano, Pipolo e Sepe. Entusiasta della nuova avventura che sta per intraprendere Rodrigo Bertoni commenta così il suo approdo alla squadra del duo presidenziale Longobardi-Oranges “Trovare serietà e professionalità oggi non è facile, negli ultimi anni Scafati S.Maria e Napoli Ma. Ma. Futsal hanno dimostrato con i fatti di avere questi requisiti e per me quindi fare questa scelta è stato facile. La squadra è ben attrezzata, ottimi giocatori ma soprattutto gente seria, obiettivi?

Non mi piace
parlarne, penso che debba andare innanzitutto ogni cosa per il verso giusto, solo così si può pensare ad un campionato di vertice tra l’altro il girone B è sempre competitivo ed impegnativo ed anche quest’anno non sarà da meno. Giocare in Campania ti da sempre una carica in più perché questo sport è molto sentito ed in campo, agonisticamente parlando, ci sono sempre belle battaglie da affrontare”. Si è già calato nella nuova mentalità di squadra Rodrigo Bertoni che con la sua esperienza proverà a portare in alto un’altra squadra campana.
 

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Redazione

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook