giovedì 23 ottobre 2014 - ore: 12:59| 116 utenti online
 
 
lunedì 16 dicembre 2013,
| Altri

Pari tra Mariglianese e Cicciano.

 

Pari tra Mariglianese e Cicciano.

Brusciano - Botta e risposta nel derby tra Mariglianese - Cicciano,  in una gara molto sentita per entrambe le formazioni. Tutto nel primo tempo le reti che hanno chiuso la gara. Vantaggio dei padroni di casa con Della Marca, (seconda rete in due partite), rispondono gli ospiti con Esposito. Gli undici di Aldo Papa hanno tentato per tutti i 90’ minuti di scardinare la difesa ospite posizionati sistematicamente in 7-8 dietro la linea della palla.

Veniamo alla gara, al 10’ Pastore  tenta in area in sforbiciata, palla di poco alta,  ma pregevole gesto atletico. Al 30’ il vantaggio della Mariglianese. Coppola in area dalla sinistra, secco diagonale e palla sul palo interno, irrompe Della Marca ed insacca. 1-0. Gli ospiti reagiscono ed al 42’ raggiungono il pari. Cross dalla destra per la testa di Esposito ben appostato sul secondo palo , che realizza il pareggio. 1-1.

Nel secondo tempo i padroni di casa cercano con maggiore determinazione la via della rete, il Cicciano si difende con ordine,  ma al 65’ è occasionissima per i padroni di casa. Coppola pescato da Della Marca si trova solo davanti a Gaglione,  tira di sinistro,  ma spedisce la palla  incredibilmente alta. Risposta del Cicciano, cross di sansone dalla destra, il pallone attraversa tutta l’area ma non viene raccolto da nessuno nei paraggi. Al 40’ ultimo tentativo per la Mariglianese su punizione dal limite. Si incarica Falco ma Gaglione smanaccia in angolo. La gara si chiude qui con qualche rammarico mariglianese, è mancato un po' di cinismo in più per portare a casa la vittoria.

Mariglianese: Di Costanzo, Volpicelli, Falco, Andres (75’ La Montagna), Caccavale, Esposito, Boccia (60’ Corcione), Maione, Pastore, Della Marca, Coppola (60’ Izzo) A disp. Feola, Liguoro, Errico, Curcio. All. Papa
Cicciano: Gaglione, Visone, Biancardi, Aprea, Angieri , Albertino, Barbati, Sansone, Esposito, Di Meo, Dell’Anno (Montagnolo). A disp. De Riggi P., De Riggi G., Cardone, Tedisco, Visone I., D’Avanzo. All. Galluccio.

Arbitro: Robilotta di Sala Cons.
assistenti Pirone e Savino
Reti: 30’ Della Marca, 42, Esposito
Ammoniti: Esposito (MA), Esposito (CI)
Spettatori 300 circa

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Antonio Credendino

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook