domenica 26 ottobre 2014 - ore: 6:54| 72 utenti online
 
 
domenica 01 luglio 2012,
| Altri

Il festival a casa del boss

 

Il festival a casa del boss

MARIGLIANO -  Grazie alla passione ed all’impegno civile di Progetto Alfa di Marigliano, il Convento dei Frati Minori di San Vito ospiterà mercoledì 4 luglio alle ore 19:00, la presentazione del volume “ Il festival a casa del boss” di Pietro Nardiello .

L’autore tiene un diario delle prime 4 edizioni del “Festival dell’impegno civile”, rassegna che “Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie” realizza interamente nei beni confiscati e sottratti ai clan. I diritti d’autore del testo saranno devoluti in beneficenza all'associazione “Resistenza Anticamorra”, coordinata da Ciro Corona, per la realizzazione a Scampia di un ristorante pizzeria sociale dove lavoreranno giovani del territorio, ragazzi minorenni in attesa di giudizio e che scontano pene alternative al carcere.

Presenti all’evento, l'autore Pietro Nardiello ,Antonio Sodano Sindaco di Marigliano,Pasquale Antonio Riccio Presidente Ass. Progetto Alfa, Lucia Allocca Moderatrice e Giornalista, Armida Parisi Giornalista, Tommaso Mandato Fondatore del Mecs Movimento per l'Etica e la Cultura nello sport.

Presentazione del Volume “ Il festival a casa del boss” di Pietro Nardiello, Mercoledì 4 Luglio h 19.00 presso il Convento dei Frati Minori di San Vito, Corso Vittorio Emanuele III, 224 Marigliano.

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Nicola Riccio

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook