martedì 25 novembre 2014 - ore: 23:57| 139 utenti online
 
 
giovedì 14 giugno 2012,
| Altri

Brusciano:“Un Astro tra le Stelle”

 

Brusciano:“Un Astro tra le Stelle”

A Brusciano, venerdì 15 giugno alle ore 21.00, presso il cortile interno della storica Scuola Elementare “Dante Alighieri”, con il dirigente dott. Luigi Gesuele, di Piazza XI Settembre si terrà il recital “Un astro tra le Stelle”.
La serata artistica promossa dalla Pro Loco di Brusciano, Presidente Sebastiano Piccolo, ospiterà l’esibizione di canto, recitazione e piano prodotta dal baritono Antonio Braccolino, dall’attrice Barbara Mercurio e dal pianista Tommaso Rega.

L’evento introdotto dal sociologo e giornalista Antonio Castaldo registar la collaborazione della rete solidale del mondo delle associazioni di Brusciano in autofinanziamento, autonomia, indipendenza e mutua assistenza: Pro Loco Brusciano, Tranchese Cycling, Fita e Città Invisibile.
Antonio Braccolino “la serata di venerdì, non vuole essere un classico concerto, ma vuole unicamente mettere in luce il centro di questo tipo di musica; non sono semplicemente canzoni, ciascuna è una storia un racconto, momenti di vita vissuta, dove chiunque (ancora oggi) può ritrovare un po’ di se stesso”.
In programma anche tre nuove composizioni per pianoforte di Tommaso Rega presentate per la prima volta al pubblico.

Il Presidente della Pro Loco, Sebastiano Piccolo, ha espresso il ringraziamento “a tutti i soci collaboratori, al dirigente scolastico Luigi Gesuele, alle associazioni, agli artisti, a quanti si prodigano per il benessere di Brusciano e per la crescita civile e culturale della Comunità locale. La Pro Loco in questo non farà mai mancare il suo contributo. Nella specifica iniziativa si tratta di dare visibilità ed occasione di conoscenza a giovani e preparati artisti che hanno tanto da dare e tanti applausi da ricevere”.
L’ingresso è libero e gratuito. L’invito è aperto a tutti, alla Cittadinanza locale ed a quella del territorio.

 

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Redazione

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook