sabato 29 novembre 2014 - ore: 4:27| 51 utenti online
 
 
lunedì 16 luglio 2012,
| Altri

Mariglianella, Restate con Noi con balli e canti

 

Mariglianella, Restate con Noi  con balli e canti

MARIGLIANO - L’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Felice Di Maiolo, con assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, sta portando avanti con successo e grande partecipazione popolare il variegato programma delle manifestazioni estive in Piazza Ragazzi di Oggi.
Lo scorso week end la kermesse “Restate con Noi” ha offerto l’esibizione di balli e canti, coinvolgendo anche ragazzi e ragazze e le loro famiglie in una simpatica attività di animazione socioculturale presso il punto ricreativo Old Station.
Venerdì 13, la manifestazione ha presentato balli caraibici ed esibizioni giovanili di vari gruppi di età della Scuola di Ballo “SI. MA. Dance” di Simone e Marilena Di Maio.

L’assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro ed il Consigliere Comunale, Francesco Sansone, con delega all’Associazionismo, hanno portato il saluto dell’Amministrazione Comunale, del Sindaco Felice Di Maiolo ed hanno consegnato una targa ricordo ai protagonisti della serata.
Sabato 14, hanno portato il contributo artistico i maestri ed il corpo di ballo in salsa style della “New Age Dance” di Sebastiano e Nunzia Guerriero che vanta la conquista di titoli come campioni europei danza show 2005, vice campioni mondiali 2006 e campioni italiani balli caraibici 2012. Per quest’ultima categoria, in Piazza Ragazzi di Oggi, fra gli altri hanno ballato i campioni nazionali 2012, Christian Esposito e Carmen D’Azzo. Per la canzone classica napoletana si è esibito Valerio .

Domenica 15, la “Danilo Dance” ha prodotto musica live e balli. La vigilanza sul sereno svolgimento dei diversi appuntamenti comunitari è garantita attraverso i volontari del gruppo di protezione civile di Mariglianella “La Mangusta”.
L’assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, presente in piazza con il consigliere comunale, Domenico Ottaiano, dopo aver consegnato le targhe ricordo agli artisti, ha dichiarato “la soddisfazione mia personale, quella del sindaco, Felice Di Maiolo, e di tutta l’Amministrazione Comunale, nel constatare la larga partecipazione e l’alto gradimento dei cittadini di Mariglianella, nelle varie fasce di età, alle varie iniziative ricreative e di spettacolo da noi promosse in Piazza Ragazzi di Oggi. Si susseguono con successo le serate di balli e canti che vedono la collaborazione del mondo dell’associazionismo locale per questa seconda edizione di ‘Restate con Noi’. A questo proposito vorrei invitare gruppi emergenti e realtà giovanili di Mariglianella, che volessero esibirsi o proporre qualche iniziativa musicale, a farsi avanti in modo da per poter dare loro l’utile spazio e la giusta attenzione alla loro originalità”.

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Redazione

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook