domenica 23 novembre 2014 - ore: 23:03| 109 utenti online
 
 
martedì 17 luglio 2012,
| Altri

I miei venticinque anni di matrimonio

 

I miei venticinque anni di matrimonio

MARIGLIANO -  Dopo 25 anni di matrimonio hanno rinnovato il loro sì nella parrocchia del Sacro cuore del quartiere Pontecitra. Giuseppe Devastato e Pasqualina Bonavolontà si amano come il primo giorno. Circondati dal calore e dall'amore di tutti i propri familiari si sono uniti nel sacro vincolo del matrimonio con le nozze d'argento. Era il 12 luglio del 1987 quando da fidanzati varcarono la soglia della chiesa per benedire il proprio amore. Allora il desiderio di suggellare i loro sentimenti era davvero forte.

Si giurarono eterno amore consapevoli delle responsabilità e delle difficoltà che una famiglia comporta. Insieme Giuseppe e Pasqualina hanno superato tante difficoltà e vissuto tanti momenti belli. Il loro era un amore vero e autentico. Per l'occasione Giuseppe vuole rendere universale il suo amore e far sapere a Pasqualina che la ama oggi più di ieri.

Il 12 luglio scorso, infatti, si sono recati di nuovo in chiesa con la stessa emozione dei primi giorni tenendo stretto quell'anello di matrimonio che per loro ha più che un valore simbolico. "Ricordo il giorno del matrimonio come il più bello della mia vita -dice Giuseppe- con questo pensiero rimasto indelebile nel mio cuore mia dolce Pasqualina voglio ringraziarti per il tuo amore e la tua dedizione alla famiglia".

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Redazione

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook