giovedì 24 aprile 2014 - ore: 18:29| 134 utenti online
 
 
martedì 31 luglio 2012,
| Altri

Grazzanise Cosplay: seconda edizione

 

Grazzanise Cosplay: seconda edizione

GRAZZANISE – E' per il 4 agosto l'appuntamento con la seconda edizione del "Grazzanise Cosplay", l'evento organizzato dall'associazione giovanile culturale "Teens'Park Grazzanise Onlus" che, come lo scorso anno, vedrà, in via Lauro, stand e concorsi per gli appassionati di fumetti, cartoni animati, videogames e tanto altro, oltre ai tanti curiosi che, di certo, si riverseranno in strada.

Evento cresciuto rispetto allo scorso anno, tanto che provengono da vari punti della regione le fumetterie che allestiranno i propri stand, per non parlare dei tornei che si svolgeranno nel corso della lunga giornata: dalle 10 alle 18, infatti, chiunque può accedere, in maniera gratuita, alla zona dell'evento. I partecipanti potranno iscriversi, secondo i diversi regolamenti, ai tornei dei giochi di carte "Magic" e "Yu-gi-oh", o al gioco per Play station "Tekken", per i quali sono previsti diversi premi.

Dalle 14, invece, avrà inizio il contest dei cosplayers, il cui costume potrà essere ispirato, come comunicano gli organizzatori, da anime, card game, cartooons, comics, fantasy, film, fumetti, giochi di ruolo, gothic, jrock, manga, manwa, pubblicità, quiz, telefilm, videogame, e visual. In questo caso la giuria valuterà le esibizioni, aggiudicando 7 premi: Miglior Cosplay Maschile, Miglior Cosplay Femminile, Miglior Gruppo, Miglior Interpretazione, Miglior Accessorio, Premio Simpatia, Premio "Atlantis", la fumetteria casertana che ha sponsorizzato l'evento. Non resta, quindi, che armarsi di costume e voglia di divertirsi e partecipare, per scendere in strada questo sabato.

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Redazione

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook