giovedì 23 ottobre 2014 - ore: 7:09| 86 utenti online
 
 
martedì 15 maggio 2012,
| Altri

Scegli il costume giusto per te

 

Scegli il costume giusto per te

L’estate si avvicina è tempo di scoprirsi per consentire al sol leone di abbronzare la nostra pelle, ma come faremo a superare la prova costume?
Niente paura, basta scegliere il costume che più si adatta alle nostre forme ed è fatta!

Chi ha poco seno può optare per un reggiseno con coppe imbottite volte a “riempire” il vuoto sottolineato da un tradizionale taglio a triangolo, chi invece ne ha troppo può “nasconderlo” con un reggiseno contenitivo o, se di proprio gradimento, con un modello a drappeggio che distoglie l’attenzione dalle forme prorompenti.

Per le donne eccessivamente magre il consiglio è quello di indossare una mutandina a coulotte e un reggiseno a fascia perché entrambi creano un effetto pieno. Se siete un po’ pienotte scegliete bikini o costumi interi da abbinare con parei che, delineando il punto vita, rendono la figura più slanciata.
Coloro che hanno una pelle chiara che si abbronza difficilmente possono valorizzarsi con costumi dal colore deciso, sono assolutamente da evitare il giallo, il marrone ed i colori pastello.

Se riuscirete a comprendere i piccoli “difetti” del vostro corpo di sicuro sarete in grado di scegliere il modello che più vi farà sentire a vostro agio mentre passeggerete, giocherete, prenderete il sole o farete il bagno durante la meravigliosa estate 2012 che vi attende.

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Anna Filannino

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook