giovedì 31 luglio 2014 - ore: 13:26| 121 utenti online
 
 
sabato 26 maggio 2012,
| Altri

Pontecitra: "Aspettando Totò".

 

Pontecitra: 'Aspettando Totò'.

MARIGLIANO  - Domani, 27 maggio alle ore 20:30 presso la saletta teatro della parrocchia "Sacro Cuore" di Pontecitra di Marigliano andrà in scena lo spettacolo teatrale "Aspettando Totò".

Si tratta di un'opera inedita di Giorgio Sorrentino, ex allievo della Scuola Media "Pacinotti", che 17 anni or sono salì per la prima volta sul palco della scuola stessa. Era il periodo in cui la "Pacinotti" pullulava di attività e di risposte didattiche alle esigenze del quartiere 219 contro la dispersione e l'evasione. A tale proposito è noto a tutti il grande impegno e la grande professionalità del compianto prof.Alfonso Chirichiello, che ha dedicato la sua azione educativo-didattica ad ambienti difficili.

Da rilevare anche il sostegno e la condivisione di queste scelte da parte della moglie prof. Nicla Spiezia. Oggi Giorgio ci propone il suo lavoro; il suo testo è teatro, poesia, racconto, tragedia, speranza  nella cornice dell'assurdo, che è la vita. Con Giorgio regista l'opera sarà interpretata dal gruppo teatrale dell'associazione "HunahPU'".

Domani è il debutto ed è già tutto esaurito. Si replica il giorno 8 giugno stessa ora stesso luogo.

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Redazione

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook