martedì 22 luglio 2014 - ore: 15:25| 98 utenti online
 
 
sabato 18 agosto 2012,
| Altri

Pignataro Maggiore, Miss Maglietta Bagnata

 

Pignataro Maggiore, Miss Maglietta Bagnata

Per il secondo anno consecutivo Pignataro Maggiore ospita una tappa di selezione del famoso concorso Miss Maglietta Bagnata. Dopo il clamoroso successo dell’anno precedente, gli organizzatori Salvatore Carangi e Milena Di Bernardo hanno pensato bene di riproporre il goliardico e malizioso concorso proprio nel giorno del 2° compleanno del loro Lounge “Il Gatto Nero”.

Domenica 19 agosto è prevista una grande folla per l’evento, in gara diverse pretendenti alla corona di Miss Maglietta Bagnata 2012 provenienti da tutta la regione, in palio 2 fasce che accrediteranno alla finale nazionale, una attribuita dalla giuria tecnica e l’altra dal pubblico. A condurre la serata come sempre Fabio Still col supporto di Piero il Pompiero e di due bagnini anni ’30 scelti tra il pubblico. Milena Di Bernardo ha così dichiarato: “Siamo entusiasti di riproporre questo evento che l’anno scorso ci ha regalato grande soddisfazione. Molti nostri clienti ci hanno chiesto di riproporlo e allora abbiamo pensato di fare un regalo a loro e al nostro locale per il secondo compleanno.

Miss Maglietta Bagnata chiude il nostro calendario di eventi che ha riempito tutta l’estate e ci sembra il regalo più indovinato per il nostro locale che è giovane, bello, malizioso e goliardico proprio come le miss magliette bagnate”. La serata sarà registrata dalle telecamere di Blu Italia e trasmessa sul circuito nazionale per 2000 repliche. Le ragazze che volessero cimentarsi e giocare col proprio corpo con malizia ma senza volgarità possono iscriversi fino alle ore 18.00 del 19 agosto presso “Il Gatto Nero” di Pignataro Maggiore

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Redazione

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook