venerdì 29 agosto 2014 - ore: 3:10| 56 utenti online
 
 
lunedì 20 agosto 2012,
| Altri

Cancello Scalo, Manila Boff vince Miss Maglietta Bagnata

 

Cancello Scalo, Manila Boff vince Miss Maglietta Bagnata

Cancello Scalo - È arrivata nel pomeriggio direttamente dalla Versilia, dove stava lavorando come modella e animatrice, per partecipare alla selezione di Miss Maglietta Bagnata del Caffè Chersoni di Cancello Scalo (CE), Manila Boff di Arezzo, tipica bellezza mediterranea, mora, fisico perfetto e sorriso accattivante, già concorrente del reality show “Mammoni” di Italia Uno, ha sbaragliato le altre partecipanti, convincendo la giuria tecnica del concorso, composta tra gli altri dal Patron Michele Ciliento, dal fotografo di moda Hertz, dal cantante Salvatore Cerbone e da Roberto Chersoni. 

La serata è stata condotta, con professionalità e maestria, da Fabio Still, speaker radiofonico, con il supporto di Piero il Pompiero, maschera goliardica ed ironica, che accompagna tutte le tappe di Maglietta Bagnata. Le Miss si sono esibite in diversi momenti moda: costumi d’epoca, moda mare, intimo e clou della serata, il tanto atteso effetto bagnato.
La vincitrice ha dichiarato: ”Ho voluto partecipare a Miss Maglietta Bagnata perché è un concorso di forte impatto comunicativo, che valorizza la mia immagine, in un momento in cui sto dedicando tempo per migliorarla. Era mia intenzione vincere, e ci sono riuscita”. Nel futuro di Manila si prospetta, oltre alla preparazione di un programma su Rai Due al quale sta lavorando, anche un’attiva collaborazione con lo staff di Miss Maglietta Bagnata.

A Manila sono arrivate immediatamente le felicitazioni di Manila Gorio, manager di vip, che già da qualche anno ha preso la Boff nel suo staff di personaggi. Michele Ciliento ha così dichiarato: “Ancora una volta vince la bellezza e la malizia, ma ancora di più vince, senza volgarità, l’eleganza, lo charme e l’intelligenza delle donne. Manila è una ragazza completa, rappresenta bene il nostro concorso e sicuramente la vedremo ancora protagonista nel mondo dello spettacolo e della televisione.” Nel corso della serata è stata aggiudicata, ad acclamazione del pubblico, la fascia di Miss Maglietta Bagnata giuria popolare, vinta da Brunella Corbo, che accede anche lei alla finale nazionale. Presenti le telecamere di Blu Italia, che trasmetteranno a circuito nazionale uno special dell’evento.

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Redazione

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook