☺ martedì 24 gennaio 2017 - ore: 8:06| 282 utenti online
 
 
mercoledì 11 gennaio 2017,
| Altri

Marigliano, rapina al Conad in via Somma: due malviventi in fuga

 

Marigliano, rapina al Conad in via Somma: due malviventi in fuga

 MARIGLIANO - Grosso spavento presso il Supermercato Conad di via Somma nella serata di ieri, dove  intorno alle ore 19:30 si è consumata una rapina a mano armata.

Secondo le testimonianze raccolte  i rapinatori erano due. I due malviventi sono entrati non dall'ingresso principale , ma da un ingresso secondario posto sulla stradina adiacente al Supermercato, cosa che ha fatto pensare agli inquirenti ,  che stanno lavorando al caso,  che siano persone che conoscono molto bene il supermercato.

 I due rapinatori, con casco integrale entrambi e armi in pugno,  dopo aver fatto irruzione all'interno dei locali, si sono diretti immediatamente verso le casse, dove hanno minacciato le commesse,  intimandogli di consegnargli l’incasso .

I due malviventi, dopo aver raccolto il bottino, che si aggira tra i mille e i duemila euro,  si sono fiondati in strada per fuggire a bordo di una motocicletta, una SH 125 in direzione Miuli.

 Appena è stato dato l’allarme, sono giunti sul posto i carabinieri della Stazione di Marigliano, agli ordini del comandante Raffaele Di Donato, che  hanno subito acquisito le immagini della rapina ed hanno avviato  le indagini per acciuffare i due delinquenti.

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook