sabato 01 novembre 2014 - ore: 8:27| 90 utenti online
 
 
martedì 08 maggio 2012,
| Altri

Prime impressioni di Carmine Sommese, eletto Sindaco di Saviano

 

Prime impressioni di Carmine Sommese, eletto Sindaco di Saviano

 Allora è di nuovo Sindaco di Saviano dopo otto anni…

“E’ stata una battaglia sofferta, ma vinta dai miei candidati. Perché io, personalmente, pensavo di essere votato senza chiedere il voto. Infatti, non l’ho fatto, e non perché non volevo chiedere il voto ai cittadini, ma perché ero convinto che i savianesi avrebbero scelto bene. Però, i miei soldati si sono comportati benissimo ed hanno fatto una grande campagna elettorale.Lla vittoria è tutta loro!”

Centossesanta voti di differenza si sentono o si può governare bene lo stesso?...
“Si poteva vincere anche con cento voti, va dato atto che anche loro hanno fatto una grande campagna elettorale e come dicevo il mio impegno è stato relativo rispetto alla ricerca del consenso, per cui sono più che soddisfatto”.

Un pensiero al candidato Domenico Tafuri, che dopo le polemiche della campagna elettorale, non è riuscito a prendere un seggio in consiglio per soli 40 voti…
“Non so che dirgli, un poco mi dispiace, perché pensavo che la lista un seggio l’avesse preso, però va bene così, si rifara’ la prossima volta, aspetterà un po’ e poi si rifarà”.

Virgilia Strocchia le ha dato filo da torcere…
“No, penso che anche Virgilia sarà d’accordo con me, non è lei che m’ha dato filo da torcere è tutta la squadra che si è comportata bene, ha lavorato bene. Penso che dobbiamo mettere mano alla ricongiunzione di questo territorio che per troppo tempo è rimasto diviso su varie problematiche. Voglio lavorare per ricostruire una compattezza del paese, utilizzando anche le risorse che loro vorranno offrirci sui programmi e sui progetti. Mi auguro che l’opposizione collabori con noi affinchè Saviano possa ritornare ad essere un punto di riferimento forte dell’intera area nolana!”.

Cinque giovani su 11 eletti sono new entry… e uno è addirittura capolista!
“I giovani hanno fatto benissimo la loro parte. Ero certo di questo. La campagna l’hanno fatta loro e loro l’hanno vinta!”

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Mauro Romano

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook