mercoledì 26 novembre 2014 - ore: 18:14| 111 utenti online
 
 
sabato 12 maggio 2012,
| Altri

Lista Civica per Tufino ringrazia

 

Lista Civica per Tufino ringrazia

TUFINO - Lista Civica per Tufino ringrazia i 422 elettori che hanno condiviso il suo progetto politico e lo hanno sostenuto col voto. Essi sono una forza nuova nel panorama politico di questo paese. Una forza da far crescere. Noi di Lista Civica per Tufino riteniamo di rappresentare, noi si, chi ha votato libero da condizionamenti economici, da estorta riconoscenza o da mal riposto senso di appartenenza.

Noi ringraziamo tutti i nostri elettori e i Tufinesi che, anche non votandoci, hanno dimostrato simpatia e apprezzamento per i nostri programmi. Garantiamo ai nostri elettori, (e a Tufino tutta che ci sentiamo ora di poter e dover rappresentare), il nostro impegno,la nostra intelligenza, la nostra passione per continuare un percorso che ci porterà, ne siamo sicuri, a cambiare la “politica” nella nostra città. Oggi ne sentiamo la responsabilità, ne abbiamo la consapevolezza, ne riconosciamo il dovere.

Auguriamo al sindaco buon lavoro avvertendo che Lista Civica per Tufino vigilerà affinché l’azione dell’amministrazione sia a vantaggio di tutti i cittadini e non tollererà alcuna azione a favore di interessi privati o di parte.

Continueremo
la nostra lotta per la difesa dell’ambiente, la salvaguardia del territorio, il potenziamento dei servizi sociali, la riduzione delle tasse e tariffe comunali a sostegno del reddito dei cittadini, la promozione della cultura e della partecipazione democratica chiamando a sostenerci e a lottare con noi tutti i cittadini che hanno a cuore il futuro di questo paese.

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Redazione

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook