lunedì 20 ottobre 2014 - ore: 15:01| 105 utenti online
 
 
martedì 26 giugno 2012,
| Altri

Marigliano, progetto Wi Fi

 

Marigliano, progetto Wi Fi

MARIGLIANO - L’informazione è uno dei fondamenti della democrazia e della sopravvivenza individuale, se il controllo dell’informazione è concentrato in pochi attori, inevitabilmente si manifestano derive antidemocratiche, se l’informazione ha come riferimenti i soggetti economici e non il cittadino, gli interessi delle multinazionali e dei gruppi di potere economico prevalgono sugli interessi del singolo. L’informazione quindi è la base di qualunque altra area di interesse sociale. Il cittadino non informato o disinformato non può accedere, non può scegliere. Assume un ruolo di consumatore e di elettore passivo escluso dalle scelte che lo riguardano.

L’innovazione tecnologica come punto di partenza per il Movimento Cinque Stelle Marigliano. Wi-fi per tutti attraverso hot spot pubblici e privati per la creazione di una rete Wi-fi cittadina, è il progetto che si sta cercando di mettere in campo.

L’incontro con i cittadini interessati all’iniziativa è previsto per il giorno Sabato 30 Giugno alle ore 18:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Marigliano.    I cittadini sono tutti invitati a partecipare, Vi aspettiamo.

Il MoVimento Cinque Stelle Marigliano

Discuti l'Argomento sul Blog

Vedi tutti gli articoli di questo autore - Redazione

 
MARIGLIANO.net

Questo è il blog di MARIGLIANO.net su cui puoi lasciare il tuo commento

Visita il blog di MARIGLIANO.net

Segui i nostri video sul canale YouTube di MARIGLIANO.net

Seguici su YouTube

Segui i nostri post su Twitter per essere sempre aggiornato

Seguici su Twitter

Diventa fan della nostra pagina su Facebook

Diventa fan su Facebook