Cerca nel sito
SPORT
11-03-2010 ore 23:39

Vanni Caruso

Real Pompei - Futsal Marigliano 4 - 6

Real Pompei - Futsal Marigliano 4 - 6

Calcio a 5 - Serie D (3-3)

Pompei: De Rosa, Scogliamiglio, Santarpia (1), Apuzzo, Cirillo, Malafronte (2), Mainenti (1), Manzillo, Casoria. All.) Collaro

Marigliano: Terracciano, Perillo, Spiezia, Illiano (2), Esposito, Palermo, Cano (1), Velotto (3), Sposito, Angri. All.) Piccolo
Arbitro: Caputo di Napoli

Il Futsal Marigliano riscatta immediatamente la sconfitta subita nel turno precedente in quel di Ottaviano sbancando per 6-4 il campo della Real Pompei, riprendendo così la sua marcia verso i play-off. Non è stato un successo facile ma sicuramente meritato per i ragazzi di mister Sabatino Piccolo che hanno sempre condotto la gara tranne quando i locali hanno impattato sul 3-3 alla fine della prima frazione di gioco.

 La parte del leone l'ha fatta ancora una volta Gennaro Velotto, autore di altre 3 reti ed autentico trascinatore dei suoi. Le altre reti portano la firma di Illiano, doppietta, e Cano, entrambi sempre più inseriti nel contesto. La difesa ha retto bene agli attacchi locali nel finale di gara e il patron Mattiello può ritenersi soddisfatto:

 "Era importante riprendere subito la marcia dopo la sconfitta di Ottaviano. La squadra ha risposto bene sia come gruppo che nei singoli e c'è da essere soddisfatti. Torno volentieri a ringraziare tutti i nsotri sponsor con un grazie particolare al cavalier Marinelli ed ai suoi figli per il loro esserci sempre vicini".

Nella foto la squadra del Marigliano
 


Vedi tutti gli articoli di questo autore

     
Home | Blog | Forum | Utilità | Associazioni e Scuole | Storia | Manifesti | Rubriche | Politica | Sport | Foto | Video | Contatti | RSS
RSS Testata giornalistica online Reg. Trib. Nola n° 137 del 13/03/2007 - Marigliano.net © 2009 - Colophon - Disclaimer
Marigliano.netMarigliano.biz