MARIGLIANO — Ultima battaglia lontano da casa per la Rigenera Tya Marigliano, che domani, sabato 2 maggio alle ore 16:00, affronterà l’Armundia Virtus Roma nell’ultima trasferta della stagione. Una sfida proibitiva sulla carta, contro una formazione lanciata verso i play‑off promozione, ma che i ragazzi di mister Romano intendono vivere con la stessa dignità e determinazione che li hanno accompagnati fino all’ultimo.
Nonostante la retrocessione già aritmetica, la squadra non ha alcuna intenzione di abbassare la testa. L’obiettivo è chiaro: onorare la maglia, rispettare il campionato e rappresentare Marigliano con orgoglio fino all’ultimo pallone giocato. Spirito, sacrificio e identità saranno le armi con cui la Tya proverà a rendere la vita difficile a una vera corazzata del girone.
La società, intanto, chiama a raccolta i tifosi, anche a distanza: «Potrete seguire il match in diretta sul nostro canale YouTube — fanno sapere — basta iscriversi al canale Tya Marigliano e collegarsi alle 16 per vivere insieme questa partita».Un ultimo viaggio, un’ultima prova di carattere. La Tya vuole chiudere la stagione con la testa alta.


