La conferma

Marigliano, bomber Lucarelli ancora alla Tya

Lucarelli-Tya

MARIGLIANO – Carlo Lucarelli, opposto classe ’96, sarà ancora una volta il bomber della Tya Pallavolo Marigliano.

Carlo proseguirà così il suo percorso in maglia Tya, con la prossima stagione che segnerà la sua 4ª annata consecutiva con i colori mariglianesi, in cui ritroverà mister Alfonso Manzi, già suo allenatore ai tempi dell’Ottaviano.

Una conferma che vale quanto un grande colpo di mercato per la Tya Pallavolo Marigliano. La squadra mariglianese si assicura ancora una volta le prestazioni di uno dei suoi punti di riferimento.

“Sono felice e orgoglioso di confermare la mia permanenza per il quarto anno consecutivo in questa società – afferma Lucarelli -. Per me questa non è solo una squadra, ma una famiglia con cui ho condiviso emozioni , sacrifici e anche qualche soddisfazione.Ringrazio la società, lo staff, i compagni e tutti coloro che ogni giorno rendono speciale questo percorso.Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione, con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di dare il massimo, dentro e fuori dal campo. Forza Tya”.