Vico Equense, Martufello Show

Redazione

Per “Estate Al Chiostro” , il prossimo 23 agosto il comico del Bagaglino sarà di scena alla SS. Trinità e Paradiso.

 Vico Equense -  Il fitto calendario estivo di Vico Equense prosegue all’insegna delle grandi serate comiche. Presso il chiostro della SS. Trinità e Paradiso ecco Fabrizio Maturani, in arte Martufello. Venerdi 23 agosto ore 21.00 sarà la volta del “Martufello show”. 

La conduzione sarà a cura dell’attrice Gilda Arpino, padrona di casa nella splendida cornice della SS. Trinità.
Il cabarettista proveniente dalla compagnia del Bagaglino, che lo ha reso celebre in tv negli anni assieme a comici del calibro di Pippo Franco, Oreste Lionello e registi quali Pier Francesco Pingitore, ritornerà sul palcoscenico con uno show tutto suo, comprensivo di tutti i suoi personaggi.

Questa volta toccherà al comune della penisola sorrentina ricevere il comico laziale, nativo di Sezze in provincia di Latina.
Vico Equense, nell’ambito della rassegna “Estate al chiostro”, si prepara così ad accogliere Martufello per una serata all’insegna del divertimento e della satira.
Il prezzo del biglietto per assistere a questa singolare serata è di 10 euro in I settore platea, 5 euro per il II settore.
Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 3385630341 oppure recarsi presso il botteghino della SS. Trinità e Paradiso a Vico Equense, in viale Rimembranza 1.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore