
Paolo Isa
CAM Casoria Reflection; White Black or not, il sindaco e l'assessore Marro presenti all'inaugurazione della mostra.
CASORIA - Ancora cultura a Casoria e al CAM, ma questa volta non per raccontare di problemi finanziari o logistici ma per la realizzazione di una mostra fortemente voluta da Antonio Manfredi. Da sempre riteniamo che la Cultura sia elemento fondamentale per il nostro territorio e siamo orgogliosi di partecipare nonché di collaborare per iniziative di questo genere dichiara Enzo Carfora.
Dello stesso avviso l'assessore alla cultura Marro: La mostra Casoriana sarà un'anteprima assoluta, infatti le opere verranno poi trasferite al padiglione Macedone della Biennale di Venezia. Dopo il successo della Biennale dell'anno scorso, siamo sicuri che questa sarà un'altra occasione per poter dimostrare quanto sia importate la cultura, soprattutto artistica, per la nostra città.
Fra gli artisti avremo Hadzi-Vasileva e tra i più importanti artisti macedoni, Blagoja Manevski,Jovan Shumkovski, Slavica Janeslieva, Antoni Maznevski, Goce Nanevski, Zaneta Vangeli, OPA (Denis Sarakinovski and Slobodanka Stevcevska), Boris Semov, Osman Demiri, Nehat Beqiri,Simon Semov, Nove Frangovski, Reshat Ametiche offrono prospettive, contenuti ed espressioni artistiche di un Est europeo sempre all'avanguardia. Le opere esposte saranno visibili al Museo Casoriano fino al 2 Aprile.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Redazione >>
Giocano a calcetto: multati il titolare della struttura e i giocatori.
Pomigliano d'Arco, Covid-19: numero delle persone contagiate stabili. Attualmente 272 positivi
Alimenti rubati in un supermercato sotto al giubbotto e in uno zaino: arrestato 43enne
Tazenda, il 26 marzo esce il nuovo album di inediti: Antìstasis.
Estorsione continua di alimentari: arrestato 40enne
Strade e piazze presidiate: sequestrate sigarette e droga
Castello di Cisterna-Covid-19- 2 nuovi contagiati, attualmente positivi 41
Furto di creme e sanificante per le mani: arrestate due persone
Covid-19. La testimonianza che noi dobbiamo dare: un convegno in teleconferenza
Marigliano - Brusciano: lei contrae il Covid, lui le dedica una canzone d'amore
Somma Vesuviana, martedì chiusura Municipio per sanificazione. 12 nuovi positivi
Governo: la nuova bozza del nuovo dpcm pronta per essere inviata alle Regioni
Pomigliano d'Arco: Gianluca del Mastro visita il Punto Vaccinale presso il centro Paolo Borsellino
Covid, De Luca: da lunedì chiudiamo tutte le scuole
Commenti