Brusciano, sport e beneficenza: domani la Partita del Cuore

BRUSCIANO -  Un’importante iniziativa per coniugare sport e beneficenza. Tutto pronto per terza edizione della Partita del Cuore. L’evento tanto atteso, si terrà domani presso lo Stadio Comunale di Via De Ruggiero, dalle ore 19:00.

Promotrice dell’evento, Clelia Cortin, coreografa della Modern Dance e consigliere comunale con l’Amministrazione locale. L’incasso dell’evento verrà devoluto per l’acquisto di supporti didattici per bambini diversamente abili.

Sull’erba sintetica del moderno impianto sportivo comunale, si incontreranno le rappresentative di attori, cantanti e calciatori con la squadra “Per SempreNapoli” e le vecchie glorie calcistiche con la “Columbus” di Ignazio Maritato.

Non mancheranno di certo momenti dedicati alla risata ed alla musica: la manifestazione sarà lieta di ospitare dal cabaret di Made in Sud, Ivan e Cristiano. Poi Luca Sepe ed I Tappi.

Nela presentazione,che si è tenuta venerdì 16 giugno presso la Sala Consiliare del Comune di Brusciano, è intervenuto il terzino destro Giuseppe Bruscolotti. 

Nell’ambito della conferenza, Bruscolotti ha citato il bravissimo azzurro Lorenzo Insigne: "I talenti, il nostro territorio li ha sempre espressi. Le iniziative non mancano e si susseguono in continuazione. Sui campi una dietro l’altra si producono tante partite, tornei e attività formative. È il caso di chiedere a chi di competenza un intervento per l’incremento delle strutture sportive sul territorio".

 Appuntamento dunque con la Partita del Cuore fissato per domani lunedì 19 giugno 2017, alle ore 19:00 presso lo Stadio Comunale di Via De Ruggiero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250