
Redazione
L'arbitro internazionale, Paolo Valeri, ha fatto il punto sui progressi del VAR. --- FOTO ----
CAMPOSANO- Quest'oggi, nella splendida cornice del Dubai Village di Camposano, si è tenuta l'ottava edizione dell'Italian Sport Awards, evento sportivo in cui sono stati premiati alcuni tra i migliori calciatori, allenatori ed arbitri della stagione 2017/18. Presenti anche due calciatori di proprietà del Napoli, Alberto Grassi e Gennaro Tutino, attualmente in prestito rispettivamente al Parma ed al Cosenza. Riportiamo di seguito le loro dichiarazioni.
Tutino:"L’obiettivo della nostra squadra è quello di ottenere una salvezza tranquilla, dobbiamo lavorare sempre di più perché il campionato di Serie B è particolarmente ostico. Voglio fare del mio meglio per aiutare tutto il gruppo. Napoli? Per me è un sogno, so che non è facile. Il presente si chiama Cosenza poi con il Napoli si vedrà.”
Grassi:"La squadra sta andando molto bene, speriamo di raggiungere a breve la salvezza. Rimpianto di Napoli? Mai, ormai sono del Parma e parlo solo di questo. Cerco sempre di dare il massimo, in allenamento e nelle partite. Se dovesse arrivare la Nazionale sarei contento, ma per ora penso solo al Parma. Europa? Primo obiettivo la salvezza. La strada è ancora lunga. Devo tanto a Semplici e lo ringrazierò sempre. Il Napoli sta andando fortissimo. In Champions mi aspettavo andasse così bene, ha giocatori molto forti e faccio il tifo per loro. Ancelotti? Ci ho fatto il ritiro insieme, è un grande tecnico e una grande persona."
Infine ha parlato anche l'arbitro internazionale, Paolo Valeri, che ha rilasciato anche qualche interessante dichiarazione circa il funzionamento del VAR:"È una grossa introduzione, tecnologicamente parlando abbiamo avuto grandi benefici. Personalmente parlando anche al Mondiale ho avuto delle situazioni molto complesse, risolte dal VAR in qualche secondo. Si può migliorare perché tutto è migliorabile e sicuramente ci saranno progressi strada facendo."
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Giuseppe Lombardi >>
Napoli: arriva Sirugu, parte Petagna e Simeone è vicino
SSCN: in arrivo Sirigu per il ruolo di secondo portiere
SSCN: gli azzurri non vanno oltre il pari contro l'Espanyol
Napoli, sindaco Manfredi: concederemo la cittadinanza onoraria a Mertens
Mertens saluta Napoli: questa è la mia terra, è solo un arrivederci
SSCN: vittoria in amichevole contro il Girona nel segno di Petagna e Kvaratskhelia
Kim Min-Jae: mi sento già parte del gruppo, grande stimolo sostituire Koulibaly
SSCN, Olivera: indossare la maglia azzurra mi emoziona, un onore essere qui
Il Napoli pareggia 2-2 contro l'Adana Demirspor di Montella
Ufficiale: Fabio Oggiano è un nuovo calciatore del Nola
SSCN: ufficiale l'acquisto di Kim Min-Jae
Mario Rui: dimostreremo di essere subito competitivi
SSCN: Mertens saluta ufficialmente dopo nove anni
SSCN: primo giorno di allenamenti a Castel di Sangro
Commenti