Miss Sant' Anastasia 2017, Paola Barbaro riceve la targa dal presidente del Giffoni Festival Canoro

Nicola Delle Donne premia l'organizzatrice del concorso di bellezza, da anni nel mondo della moda e dello spettacolo

SANT’ANASTASIA – Quarta edizione dell’ormai consolidato concorso di moda dal titolo “Sant’Anastasia”, tra i concorsi più ambiti dalle ragazze del vesuviano. Appuntamento importante che si è svolto al Wonderful Party di Madonna dell’Arco lo scorso 30 Settembre. Manifestazione che già da tre anni è associata a “Miss Magma” di Liborio D’Urzo.

Ma il successo della serata è stato possibile grazie all’impeccabile organizzazione dell’evento a cura di Paola Barbaro. E’ stata proprio lei infatti nell’ambito della serata fashion, che ha visto la partecipazione di ben 12 ragazze di età compresa tra i 15 ed i 20 anni, ad essere premiata con una targa speciale dal Presidente del Giffoni Festival Canoro, Nicola Delle Donne, tra i giurati a selezionare le ragazze in gara.

Riconoscimento per la Barbaro, da anni nel mondo della moda e dello spettacolo, che ancora una volta dimostra la professionalità e l’impegno nel lavoro che svolge nel vesuviano.

Un importante traguardo visto che dal prossimo anno sarà impegnata anche nell’organizzazione del Giffoni Festival. Non è alquanto lontana l’idea di portare il Giffoni Festival nella città di Sant’Anastasia. Sembra che il primo cittadino, insieme al presidente della kermesse, siano d’accordo con la proposta della Barbaro. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Farmacia dottor Luciano Vincenzo
test 300x250
In Evidenza
test 300x250