Marigliano, allagamenti in via Padre Pio e altre zone

Anita Capasso

MARIGLIANO - Che Marigliano soccomba alle prime gocce di pioggia sembra non fare quasi più notizia, ma quando si pensa che sono stati effettuati dei lavori fognari per una pioggia di centinaia di migliaia di euro per cercare di arginare il problema, allora si che la rabbia sale.

 Marigliano accoglie tutte le acque che scendono da Somma e non riesce a far fronte alla situazione perché' il problema è a monte. Le immagini che vi mostriamo questa volta sono quelle di via Padre Pio invasa dalle acque meteoriche che hanno praticamente trasformato la zona in un' immensa laguna. Non è normale che a via Padre Pio i residenti siano rimasti intrappolati in casa o in auto.

Non è normale, poi, che Faibano si allaghi: era stato fatto credere che ci sarebbe stata una pulizia immediata e il decespugliamento degli alvei.

Allagata,  inoltre, anche via San Giuseppe, mentre per 3 ore via Salvator Rosa è stata inaccessibile dal lato chalet: l'acqua l'ha resa impraticabile. Non è affatto normale vivere così disagiati. Le immagini parlano da sole.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore