Pompei, attesa in paese per l ' Onda Pride: ecco la data

redazione-

 

 POMPEI – Conto alla rovescia per l’Onda Pride, in programma in città il prossimo 30 Giugno. La manifestazione, che ha già fatto tappa in numerose città italiane, approda in uno dei luoghi simbolo della cristianità mondiale. 

Le associazioni che parteciperanno all’evento, organizzato a Pompei provocatoriamente, si sono date appuntamento sul sacrato del Santuario per recitare un Rosario riparatore senza simboli e bandiere.

Associazioni, comunità religiose e movimenti politici, tutte insieme hanno consegnato una lettera indirizzata al Mons. Tommaso Caputo Arcivescovo Prelato e Delegato Pontificio di Pompei. 

I sottoscrittori, (Comitato San Filippo Neri - Roma, Riscossa Cattolica, Destra Nazionale Cattolica, Insorgenza Cattolica, Devoti di Padre Pio, Sentinelle Vesuviane, Devoti Madonna del Rosario di Pompei, Devoti Madonna Dell'Arco, Forza Nuova, Fiamma Tricolore, Italia agli Italiani, Associazione Evita Peron e Associazione Noi per la Famiglia), hanno preferito non diffondere il contenuto della lettera, anche se si sono date appuntamento al 30 giugno a Pompei.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250