I Gigli di Nola a Procida

Redazione

Venerdì la conferenza stampa di presentazione

NOLA - Nola "abbraccia" Procida nel segno di San Paolino e dei valori di carità, amicizia e fratellanza. Un progetto annunciato e che nel mese di ottobre vedrà luce grazie alla sinergia che l'Associazione Festa Eterna _Mamma Nola ha instaurato con l'amministrazione comunale e le associazioni del territorio.

 Ricco il programma di eventi in calendario da lunedì 17 a domenica 23 ottobre, con meeting e tavole rotonde. Un'occasione di promozione importante supportata anche dalla presenza sul posto della Barca, simbolo della Festa realizzata dalle botteghe artigiane nolane. 

 L'evento sarà presentato alle ore 10:00 di venerdì 7 ottobre nel salone del museo storico archeologico di via Senatore Cocozza a Nola. Saranno presenti il direttore del sito, Giacomo Franzese, il vicesindaco di Nola, Giuseppe Tudisco, l'assessore alla cultura Vincenzo Martone e il coordinatore dell'Associazione Festa Eterna _Mamma Nola, Carlo Fiumicino. 

 Alla cerimonia prenderà parte anche una delegazione delle scuole superiori cittadine mentre sarà conferita una borsa di studio agli studenti che hanno preso il massimo dei voti all'esame di maturità lo scorso mese di luglio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



B&B Utopia
test 300x250
In Evidenza
test 300x250