Somm Vesuviana, medaglia d'argento per gli atleti di pesistica della Busen Club Marino

Silvia Giustiniani

SOMMA VESUVIANA –  Gli atleti della Società Sportiva Busen Club Marino di Somma Vesuviana dimostrano ancora una volta l’ottima preparazione che viene loro impartita dagli insegnanti della palestra; difatti Pasquale De Luca e Gianmarco Napolitano vincono la medaglia d’argento nelle Qualificazioni per le Finali Nazionali dei Campionati Italiani Assoluti di distensione su Panca organizzati dalla FIPE.

Le finali nazionali si sono tenute a Mercogliano domenica 27 settembre, i due atleti sono riusciti a dare prova della loro forza sollevando 124 kg Pasquale e 120 kg Gianmarco, permettendo alla Società Sportiva Busen Club Marino di classificarsi al settimo posto su diciotto partecipanti.

“Dopo aver lavorato con impegno e sacrificio, i ragazzi hanno soddisfatto le mie aspettative” ha dichiarato l'Insegnante Tecnico Federale Maria Saveria di Biase.

Ma gli atleti del Centro Sportivo Busen Club Marino sono tutti impegnati nelle rispettive discipline. Per la ginnastica artistica ci si sta preparando per partecipare alle gare regionali e nazionali, mentre  per il settore judo la Società sta operando in stretta collaborazione con il centro del Maestro Gianni Maddaloni, la Star Judo Club Napoli. Infatti sono state programmate una serie di gare e manifestazioni con protagoniste le due palestre gemellate e i judoka si stanno già allenando. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Silvia Giustiniani >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250