Cicciano, spettacolo teatrale per i bambini dell' Ucraina

Redazione

CICCIANO - L'Associazione la Clessidra di Cicciano,  sabato 7 e domenica 8 maggio, si esibirà in una commedia di un atto unico di Eduardo de Filippo dal titolo " Sik Sik l' artefice magico", insieme aL gruppo folk  "I Moreras" al teatro Nadur.

“A fare parte di questa compagnia e gruppo musicale – fanno sapere dall’Associazione -  ci sono anche persone di Marigliano. Sarebbe molto bello se anche il sindaco Peppe Jossa partecipasse e incontrasse il sindaco di Cicciano, Giovanni Corrado che sarà in prima fila come sempre”.

Tutto il ricavato  sarà donato la sera dell' 8 maggio alla Presidentessa dell'UNICEF per i bambini Ucraini.

“La compagnia teatrale della Clessidra – concludono i rappresentanti dell’Associazione  - lavora sempre per il sociale e questa volta la guerra ci ha unito per i bambini. Accorrete in molti, con un piccolo gesto ci si diverte, aiutando il prossimo. Grazie a chi ci sarà. Soprattutto alle mamme ci rivolgiamo, perché domenica è la loro festa: come vogliamo che i nostri bimbi sorridano sempre in un mondo di pace, pensiamo anche a tutti i bimbi che la pace non sanno più cosa sia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250