Marigliano, eternit e rifiuti: continua lo sversamento

Redazione

--- FOTO ---

MARIGLIANO - Continua lo sversamento di rifiuti, anche tossici, nei territori periferici del Comune di Marigliano. L’inciviltà continua a regnare.  Una discarica a cielo aperto ci è stata segnalata da un nostro assiduo lettore.

 

Flavio M. ogni giorno porta a spasso i suoi cani nel verde   di  via Provinciale per Scisciano, dove  ci ha documentato una situazione di degrado, dovuta all’abbandono di rifiuti ,   scarti edili, buste, materassi, carcasse di televisori e pneumatici, che mortificano un intero territorio . I soliti incivili sversano nell’area di tutto.

 Sul lato opposto di Marigliano, nel lagno che bagna Faibano, è stato scaricato un camion di eternit.  “Sono in corso - dichiara Emiliano  Nacar ,  comandante della polizia locale di Marigliano, serrate  indagini per il contrasto dei fenomeni di sversamento anche di materiale pericoloso .

 

Il comando – conclude il comandante -   sta cercando di mettere in campo un protocollo digitale ed informatico che porterà alla segnalazione immediata di allarmi su cui intervenire . Una nuova frontiera del controllo del territorio in un territorio martoriato e con poche unità operative”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore



Lombardi Immobiliare
test 300x250
In Evidenza
test 300x250