Mariglianella, ambiente e senso civico: encomio ai giovani.

Anita Capasso

MARIGLIANELLA -  "Ambiente, senso civico e amore per il proprio paese. I giovani non sono bulli se vengono resi partecipi e protagonisti". Ci tiene a far passare il messaggio, Giovanni Russo, responsabile dell' associazione La Fenice, che in questi giorni insieme ai volontari del sodalizio ecologico  sta ripulendo le aree pubbliche.

Sono loro, i più giovani, che hanno reso possibile le due giornate ecologiche che si sono incentrate su piazza  I Ragazzi d'Oggi e sui  giardinetti dello Iacp denominato I Giardini di Marzo.

 L' associazione V.E.A.M è soddisfatta  per gli ottimi risultati ottenuti in termini di consensi. " I residenti della zona -afferma Russo-  hanno accolto e ringraziato tutti i membri che hanno operato per pulire la piazza  .

" E' straordinario che i ragazzi che rappresentano le future generazioni stiano operando per il proprio territorio riscattandosi dalle male lingue che dicono che i giovani non hanno voglia di lavorare".  Lo sostiene  con forza  il presidente Giovanni Russo che sta contagiando con la sua progettualità  una schiera sempre più folta di ragazzi. Il futuro è green.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250