PASQUALE VIVOLO ADDETTO STAMPA DELL' U.S.COMPRENSORIO MARIGLIANESE

Redazione

In questi giorni, dopo diversi incontri avuti con il presidente Antoni Abete, Pasquale Vivolo è diventato il nuovo addetto stampa della società. Il nuovo responsabile della comunicazione alla nostra redazione ha dichiarato:" È con immenso piacere che ho accettato questo incarico.

Tutti quelli che mi conoscono sanno bene che io allo sport dedico tantissimo tempo e zelo. Anche se sono impegnato con il calcio a cinque farò del mio meglio per onorare questo nuovo incarico per il rispetto della società e del presidente Antonio Abete.

Il calcio a 11 a Marigliano vive grazie alla passione di questo gruppo di persone che oltre al lavoro ci rimette anche dei soldi. Marigliano è priva di un campo di calcio e la società è costretta a trovare strutture adeguate nei paesi limitrofi con un ulteriore aggravio di spesa, senza avere neppure il sostegno dei propri compaesani, molti dei quali addirittura ignorano la presenza di una società e di una squadra di calcio a 11.

Come addetto stampa mi impegno a fare del mio meglio per creare un nuovo entusiasmo intorno all'ambiente e portare quanti più tifosi allo stadio. L'obiettivo, comunque, è trovare persone che diano sostegno alla società, affinché Marigliano possa ritornare ad avere una squadra dignitosa e vittoriosa, ma soprattutto possa tornare ad occupare il posto che le compete in ambito calcistico in Campania. Grazie a tutti e un grandissimo in bocca al lupo al presidente e ai giocatori".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250