LABORATORIO 51 A "FARC! SENTIRE"

Redazione

Laboratorio 51 sarà presente alla manifestazione Farc! Sentire, la rassegna musicale per gruppi emergenti organizzata dall'Associazione Arcifelix di Scisciano, giunta alla sesta edizione.

Continua la stretta collaborazione tra Laboratorio 51 e le associazioni che si adoperano per la promozione e lo sviluppo della nostra terra, sotto ogni punto di vista: questa volta il comune denominatore è dare spazio e voce alla musica underground italiana e non.

L'appuntamento è per il 26 e 27 luglio presso il piazzale antistante la stazione della circumvesuviana Scisciano. Un evento dedicato agli artisti emergenti che si avvale di una formula ormai collaudata negli anni: contaminazione tra le diverse forme d'arte.

Si comincia sabato con i gruppi emergenti Bogus, Jacob's room e Naadir che apriranno il concerto degli ZU. Domenica invece toccherà a Microlux, Sula Ventrebianco e No clear Mind fare da avamposto al noto gruppo Il Teatro degli orrori.

Nella due giorni di Scisciano il parcheggio della Circumvesuviana non solo ospiterà momenti di musica, ma farà da scenario a percorsi artistici di pittura, fumetto, fotografia e corto. Spazio anche all'ambiente con il percorso collettivo tra immagini, parole e oggetti riciclati.

Laboratorio 51 sarà presente con il suo stand dove si propone di promuovere le proprie attività sul territorio e di ascoltare e dar voce alla nostra terra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore